Cataluña y Baleares

Spagna

Dal 18 al 28 Aprile

PROGRAMMA

il programma potrebbe subire delle variazioni

DAY 1

Punto di ritrovo nei dintorni di Varazze (GE), da stabilire. Partiremo poi in direzione Cannes dove poco prima usciremo dall'autostrada per arrivare al Lac de Sainte-Croix e proseguiremo verso Lourmarin dove pernotteremo.

DAY 2

Sempre nell'ottica della tappa di "trasferimento" continueremo verso sud-ovest rimanendo sulle bellissime strade di campagna francesi. Nel tardo pomeriggio arriveremo nei dintorni di Narbona dove pernotteremo.

DAY 3

Entreremo ufficialmente in Spagna con una prima sosta a Cadaquès, nota residenza estiva di Dalì. Proseguiremo poi verso la bellissima Besalù per arrivare a Girona. Cena nel caratteristico centro poi tutti a nanna!

DAY 4

Da Girona dopo una bella colazione ci dirigeremo verso la costa con una visita a Tossa de Mar. Continueremo sulla costa fino a raggiungere Barcellona dove la sera ci imbarcheremo verso Maiorca.

DAY 5

La mattina di buonora sbarcheremo a Palma di Maiorca e ci dirigeremo subito verso la costa nord. Le strade sono incantevoli e le curve ci accompagnano veloci nelle varie soste. Sosta pranzo al Port de Valdemossa e dopo un buon caffè raggiungeremo Porto Soller e ci godremo un pò di relax.

DAY 6

Prima tappa di oggi Cala Tuent. La strada è incredibile, sembra un serpente adagiato sulle rocce...Ci attende Cap de Formentor l'estemità più a nord dell'isola dove sosteremo per il pranzo. Torneremo poi verso sud-ovest verso Alarò dove nei dintorni pernotteremo.

DAY 7

Oggi torneremo in continente ma un ultimo giro per ammirare la bellissima Valdemossa non si può evitare! Raggiungeremo poi il porto di Palma per imbarcarci verso Barcellona dove arriveremo in serata e pernotteremo.

DAY 8

Colazione e via verso Tarragona. Il nostro viaggio proseguirà verso sud attraversando un paio di parchi naturali e dopo Tarragona arriveremo in zona Cornudella di Montsant dove ci fermeremo per la notte.

DAY 9

Oggi cominceremo la risalita verso la Francia ma ancora diverse tappe ci aspettano! Una di queste è il Monestir de Montserrat, un monastero incredibile in un posto altrettanto incredibile. Continueremo il nostro viaggio fino a Vic dove pernotteremo.

DAY 10

Colazione e ripartiremo verso Arles-sur-Tech dove faremo una visita alle Gorge de la Fou. Sosta pranzo e ci muoveremo in direzione Arles e se non faremo tardi....sorpresa!

DAY 11

Tappa di chiusura del nostro viaggio, in meno di 4 ore raggiungeremo Varazze.

Quote di Partecipazione

Rider in camera

doppia                  € 1.350,00


Rider in camera

singola                 € 1.700,00


Il viaggio prevede una partecipazione minima di 8 persone.

Le quote comprendono:

- 10 notti in Hotel 3/4* con colazione.

- 1 o 2 persone dello staff.

- Traghetto a/r con cabina all'andata.

- Roadbook ricordo.

- IVA

- Assicurazione medico/bagaglio.

Le quote NON comprendono:

- Carburante, pedaggi autostradali.

- Pranzi e Cene.

- Eventuali tasse di soggiorno.

- Extra, ingressi, e tutto quello non convenuto.

Percorrenza      

km 3000

Tipologia          

Stradale

Documenti        

C.I. valida per espatrio/passaporto


PRENOTA